Da oggi siamo gemellati col portale CFI – Computer Forensics Italy che tratta di Informatica Forense.
Riporto di seguito la Mission del portale:
Ciao a tutti,stiamo crescendo come numero e questo ci fa piacere…le idee ed i propositi cominciano a fioccare (anche attraverso contatti via e-mail e skype), io e Denis abbiamo pensato che CFI, nata sull’idea di knowledge sharing e di collaborazione di tutti, possa evolversi in questo modo….sfruttiamo le capacità  personali di ognuno.
Chi sa fare meglio i siti web si occupa del web
Chi è bravo nel marketing e nelle Public Relations può tranquillamente portare il “vessillo” (wow che parolona) di CFI dove vuole e promuoverla…ricordate questa non è casa di Nanni e Denis….questa è anche casa vostra….
:-)…questa è la nostra filosofia….
Quindi in sostanza, pensavamo a questo, visto che siamo distribuiti su tutta Italia, se qualcuno vuole fare qualcosa, previa discussione in lista o privatamente, lo può fare e diventa lui e i suoi conterranei i gestori dell’evento per organizzare il tutto, anche a livello di consigli….chiaramente, il compartimento territoriale deve valutare anche le competenze di chi “parla” ….ma penso che non ci saranno problemi…..
Anche per eventuali competizioni o giochi forensi, chiederemo la progettazione del tutto a tutta la lista per poter realizzare un evento che incontri le possibilità  di tutti e che sia compatibile con tutti.
Che ne pensate?
Questa è una nostra riflessione…non un’imposizione…quindi aperta a miglioramenti.
Grazie a tutti ciao
Nanni Bassetti e Denis Frati
Con loro apriremo una nuova sezione nel portale: «Area Legale/Informatica Forense» dove riporteremo tutti gli articoli a tema che i nostri nuovi «cugini» ci segnaleranno.
Lascia un commento